Death Valley- Las Vegas, GranCanyon: tra inferno, tentazioni e paradiso !

3° tappa: Valle della Morte, CALIFORNIA -> Las Vegas, NEVADA
La Death Valley è una criptodepressione che non è la patologia dell’umore di Superman. E’ Il posto più profondo (86 metri sotto il livello del mare) degli States e più caldo del mondo (temperature anche sopra 50° ). Ci avventureremo attraverso questa affascinate solitudine, la vivremo come rito di purificazione prima di addentrarci nelle tentazioni di Las Vegas.
Las Vegas, un miraggio di luci ed eccessi in mezzo al deserto, ci attrae e spaventa allo stesso tempo: alloggeremo sullo Strip, la via principale della città, in cui vi sono gli alberghi più famosi e kitch, centri commerciali aperti 24 ore su 24, casinò a profusione - Annalisa: “questi spaventano la giocatrice che è in me!” - e locali strip ad ogni angolo – Annalisa: “questi spaventano la moglie che è in me!” -. Speriamo di non tornare da qui separati e senza un soldo!
____________________________________________________________

4° tappa: Gand Canyon, ARIZONA

Con partenza da Las Vegas ci aspetta una gita al Grand Canyon, un'immensa gola creata dal fiume Colorado nell'Arizona settentrionale. Accompagnati da Willy il Coyote e Beep Beep, ammireremo questo spettacolo naturale dallo Skywalk, una passerella con la struttura in acciaio e cristallo, che sporge orizzontalmente per circa 21 metri dal bordo del Canyon, sospesa nel vuoto ad una altezza di circa 1.200 metri (oltre un chilometro!), offrendo una visione panoramica mozzafiato. Poi ci attenderà un volo in elicottero che atterrerà nel Canyon; li ci aspetta un pranzo in un tipico villaggio dei Nativi americani. Insomma sarà un’esperienza indimenticabile.

2 commenti:



Anonimo ha detto...

dopo 65 anni di ricerca alcuni studiosi (vecchi ovviamente) hanno finalmente capito perchè questa valle si chiama Valle della Morte .................. i risultati della ricerca sono sul sito www.èmegliononandarci.com
massi

Anonimo ha detto...

sembra che la tappa nella Valle della Morte l'abbia scelta Massimo dopo 26 mesi di discussione con Annalisa (usando il metodo del consenso ovviamente). Lei ha ceduto solo dopo che Massimo le ha promesso di scaricarle la 24° serie di LOST e di doppiarla tutta lui comprese le voci femminili. Lui è contento lo stesso perchè, saputo che nella Valle della Morte la temperatura è di 50°, finalmente per quel giorno potrà dire che altri stanno sudando più di lui.
massi

Posta un commento

Shinystat

  © Blogger template 'Perfection' by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP